Matrimonio a tema Living Coral

Secondo il Pantone Institute il colore dell’anno 2019 è il Living Coral! Un mix frizzante tra i toni del rosa e dell’arancione, un colore che incanta, proprio come i magnifici coralli nei fondali marini a cui è ispirato.

 

foto dal sito Pantone

 

Immaginatevi la magnifica sensazione che provate quando, facendo snorkeling o vedendo un magnifico documentario con sottofondo musicale in televisione, venite catturati dai mille colori della flora e della fauna marina; adesso provate ad immaginare la vostra reazione se il vostro matrimonio riuscisse a trasmettere a voi e ai vostri invitati, la stessa allegria, lo stesso calore e la stessa serenità che si prova quando si è immersi in uno spettacolo della natura tale da togliere il fiato; pieno di pesci colorati che nuotano in lungo e in largo, di piante che oscillano seguendo il movimento della corrente sottomarina e di coralli che risplendono in tutta la loro brillantezza, illuminati dalla luce solare che filtra fino nelle profondità del mare. Ecco, questo è Living Coral! Un colore frizzante che darà al vostro evento un tocco assolutamente originale!

 

Come usare Living Coral nel vostro evento?

 

NEL BOUQUET 

Rose, peonie, qualunque sia il fiore che preferisci, il Living Coral sarà il protagonista del bouquet!

Per il matrimonio a tema Living Coral l’ideale è un bouquet color corallo circondato da tante nuance a lui vicine come il rosa, l’arancio vivace o il pesca; e per le spose che vogliono osare un pochino di più, trovo l’accostamento con il fucsia decisamente strabiliante!

Se invece si preferisce un bouquet a contrasto, ecco che il bianco, l’azzurro e il grigio sapranno mettere in risalto questo bellissimo colore!

 

foto da Pinterest

 

foto da Pinterest

 

foto da Pinterest

 

foto da Pinterest

 

L’ABITO DELLE DAMIGELLE 

Living Coral è una scelta perfetta per le damigelle: ognuna potrà scegliere la sfumatura del color corallo che preferisce per l’abito, e accanto alla sposa in bianco l’effetto wow è assicurato!

 

foto da Pinterest

 

NELLE PARTECIPAZIONI 

Dal classico all’innovativo, qualunque sia lo stile delle vostre nozze, il color corallo si presterà bene ad ognuna delle vostre partecipazioni originali!

 

foto da Pinterest

 

foto da Pinterest

 

NEI DETTAGLI 

Il tableau, i segnaposto, i centrotavola, la confettata, rifinite i dettagli del vostro matrimonio con questo colore per lasciare tutti di a bocca aperta!

 

foto da Pinterest

 

foto da Pinterest

 

SULLA TORTA NUZIALE

Sicuramente dovrà essere a due o tre piani. A voi la scelta, quello che conta, infatti, è che la torta rispetti il tema del vostro matrimonio e si tinga di Living Coral!

Si può presentare la torta nella versione sfumata proprio come il vostro bouquet, oppure bianca con una cascata di fiori edibili color corallo, nelle sue sfumature più o meno accentuate.

 

foto da Pinterest

 

 

IN CERCA DI ISPIRAZIONI PER IL VOSTRO MATRIMONIO? NON ESITATE A CONTATTARMI!

www.andreatralongo.it

 

 

2019-04-01T00:20:25+02:00

Scrivi un Commento