Matrimonio in stile “Pirati dei Caraibi”

Mare e viaggi, cosa si può volere di più? ed è proprio per questo motivo che per il loro matrimonio, Paola e Andrea, hanno unito queste loro passioni comuni, realizzando un matrimonio in perfetto stile “Pirati dei Caraibi”!

 

 

Amanti delle spiagge assolate e del mare, Paola e Andrea, sono una coppia di sposi provenienti della Toscana. Per il loro grande giorno sono riusciti a creare un connubio perfetto tra eleganza e semplicità.

 

Gli sposi hanno scelto di convolare a nozze con un intimo rito civile, per poi dirigersi, a bordo di una bellissima auto d’epoca, verso le dune di sabbia affacciate sul mare del Dunadonda dove si è svolto il ricevimento.

Appena giunti al ristorante tutti avevano subito l’idea di essere arrivati ai Caraibi! Infatti, gli invitati erano liberi di togliersi le scarpe eleganti, per dirigersi poi a piedi nudi verso il “chioschetto caraibico” sulla spiaggia, dove potevano gustare ottimi cocktail aperitivi e ascoltare musica con il sottofondo del mare.

Il tableau de mariage era composto da tante piccole mappe del tesoro che celavano i loro misteri nelle varie isole caraibiche! Nella sala interna del ristorante affacciata sul mare, dove si è svolta la cena, si potevano trovare oggetti caratteristici come tovaglie bianche e blu, conchiglie sui tavoli e nodi marinari.

I festeggiamenti sono giunti al culmine tra le danze e una favolosa wedding cake semifreddo allo yogurt, gusto limone e fragola, a forma di cuore!

 

 

 

 

IN CERCA DI ISPIRAZIONI PER IL VOSTRO MATRIMONIO? NON ESITATE A CONTATTARMI!

www.andreatralongo.it

2019-06-11T22:53:12+02:00

Scrivi un Commento